Filo interdentale e dolore ai denti

Da qualche settimana noto, mentre passo il filo interdentale, un fastidio a due o tre denti... come fosse un fastidio alla base del dente e al suo interno.
Però, questo fastidio lo avverto solo quando passo il filo interdentale... quando mangio o bevo non lo avverto.
Ho chiesto al mio dentista e non ha saputo rispondere.
Cosa potrebbe essere o essere necessario fare per capire?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il suo odontoiatra dopo un attenta visita e varie prove non ha saputo dirle di cosa si tratta; noi senza alcun riscontro, le possiamo dire ancora di meno. Spesso il tempo aiuta a dare una chiara risposta, per cui attenda.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/