Anestesia denti e nebivololo

Da quasi 1 anno assumo n.
1 compressa al giorno di Nebivololo (beta-bloccante) per leggera ipertensione e leggera tachicardia dovuta a momenti di ansia.
In vista di otturazioni e devitalizzazione e quindi della necessità di anestesia locale (ovviamente ho informato il dentista) non dovrebbero esserci "problemi" tra assunzione di beta-bloccanti e anestesia?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Nella mia esperienza clinica, no. Tuttavia, se il collega lo ritiene corretto, e per rasserenarla, si può usare un anestetico senza adrenalina (come la mepivacaina al 3%).

Giuseppe Antonio Privitera