Dolore persistente nel punto della anestesia dentale

Dolore persistente nel punto di iniezione della anestesia.

Dopo sette giorni.

A seguito estrazione due radici di canini, dato un punto disutura, la gengiva è guarita bene, ma dove è stata fatta l'iniezione di anestesia è tuttora dolorante, sopratutto se si preme sul punto.

Ho fatto usodella pomata curasept, massaggiando la zona dolorante, ma senza risultato.

Punture di anestetico ne ho fatte diverse nel tempo, ma mai ho riscontrato questo disturbo persistente.

Per il lavoro ho dato un acconto e pensavo di saldare solo quando tutto sarà a posto.

Voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Il dolore potrebbe regredire, abbia un po' di pazienza. Come eventuale pomata è meglio una a base di acido ialuronico, piuttosto che una a base di clorexidina.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio
Saluti