Visita dentistica e farmaci assunti

In previsione di n. 3 visite dentistiche nei prossimi giorni per otturazioni/carie, vorrei chiedere se i farmaci che in questo momento sto assumendo quotidianamente possono avere delle "controindicazioni" con l'anestesia appunto per questi interventi di otturazione.
I farmaci sono: Nebivololo (beta-bloccante), Stugeron gocce a base di cinnarizina (che dovrebbe appartenere al gruppo terapeutico antiemetici) e spray nasale di Mometasone furoato.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lei deve elencare questi farmaci all' odontoiatra che la dovrà curare, poi lui valutando il suo stato attuale e dopo anamnesi, stabilirà il tipo di anestetico da utilizzare e le interazioni che potrebbe incontrare con i suoi farmaci.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma questo significa che se mi presento alla visita dentistica mentre assumo questi farmaci non ci sono problemi di anestesia o sarebbe meglio rimandare le otturazioni a quando non utilizzo più i farmaci ? in particolar modo lo Stugeron gocce a base di cinnarizina (che dovrebbe appartenere al gruppo terapeutico antiemetici) e spray nasale di Mometasone furoato.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Sarà il suo odontoiatra che stabilirà se è il caso di rimandare le otturazioni, lei deve solo specificare i farmaci che assume, lui valuterà le sue condizioni e prenderà poi posizione su come svolgere al meglio le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/