Bilastina (robilas) e anestesia locale dentista: intereazione?

Buonasera,

Domani dovrò iniziare una devitalizzazione di un molare con anestesia locale;
da 4 giorni però che sto assumendo Robilas 20mg per rinite allergica o presunta tale.

Potrebbe esserci un eventuale reazione avversa tra Bilastina e anestesia?

Domani dovrei sospendere l’antistaminico?

Posso prendere Robilas normalmente nella stessa giornata del dentista?

Grazie mille del vostro lavoro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, avverta l'operatore di questa terapia che sta assumendo e chieda come si deve comportare. Tenga conto, che a distanza senza il parere del suo dentista, non sappiamo quale anestetico locale utilizzerà per il trattamento, inoltre non abbiamo nemmeno il parere del medico che ha prescritto l'antistaminico per poter affermare che sia indicata la sospensione entro le 24 ore dall'anestesia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/