Apicetomia

Buonasera, 2 anni e mezzo fa ho fatto una apicectomia (dopo devitalizzazione) di un incisivo superiore, ogni 6 mesi ho fatto i raggi e finora erano positivi, l'osso si stava generando, da qualche giorno ho un fastidio al dente, volevo chiedere dopo questo tempo può esserci una recidiva?
Non ho né gonfiore, né arrossamenti, ho una sensazione come di pesantezza del dente, non so spiegarmi bene, cmq andrò presto x altri raggi, ma volevo sapere se le statistiche dopo così tanto tempo fanno sperare
cordiali saluti
Sara
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
certo.
Ma le Radiografie vanno osservate per esprimere un parere.

Giuseppe Antonio Privitera