Come mai non mi prende l'anestesia dentale?

Buongiorno, stamattina dovevo fare l'estrazione di un molare inferiore, nonostante due anestesia e mezzo continuavo a sentire dolore, il dentista si è rifiutato di andare avanti e dobbiamo ritentare dopodomani, nel frattempo sto facendo eparina perché assumo Coumadin e ovviamente ho dovuto sospendere, mi chiedo come mai non prende l'anestesia?
Ho il terrore per venerdì
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Indubbiamente, c'è un'infiammazione che ostacola l'anestesia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Nonostante stia prendendo antibiotico? Ora dovrei ritentare domani,ma attualmente ho gonfiore, sarà possibile farlo?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
è impossibile esprimermi a distanza...

Giuseppe Antonio Privitera