Birra piccola 12 ore prima di eventuale anestesia

Buonasera gentili dottori odontoiatri.

Mi è saltato un piccolo pezzo di un otturazione e domani mattina ho preso appuntamento dal dentista.
Non so se riterrà opportuno fare un' anestesia.
È possibile o tollerato bere una piccola birra almeno dodici ore prima dell' eventuale anestesia o sarebbe meglio lasciar perdere?
Stasera è prevista un 'uscita fra amici.
i
Grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, per non alterare Il suo aspetto psicologico le conviene evitare di bere alcolici, così lei sarà completamente tranquillo senza dubbi. Se ormai la già bevuta, può presentarsi tranquillamente all'appuntamento, comunicando all'odontoiatra di aver assunto alcol.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Ruffoni, la ringrazio molto e seguirò di certo il suo prezioso consiglio. Cordiali saluti.