Strana Bolla su gengiva

Buongiorno, circa 6 mesi fa ho tolto il dente del giudizio.
Da quel momento ogni mese vado dal dentista perché sulla parte laterale della gengiva mi comprare una bolla.

Le prime volte mi ha raschiato.
In una con anestesia ha eliminato un po’ di più di materiale.

Ad oggi, si continua a riformare.

Il mio dentista ha detto espressamente che non ha la minima idea di cosa possa essere.
Di farla crescere e vedere come si comporta.

È’ giusto un approccio del genere?

A distanza di mesi ho ancora questa bolla che si gonfia e sgonfia a piacimento.

L’ultima volta mi ha detto che quando si gonfiava potevo con un ago romperla in autonomia.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, di norma quando un medico, non conosce o non sa cosa potrebbe essere, prende carta e penna e fa una lettera di presentazione ad un collega più esperto che si occupa di queste forme. Per cui controlli se chi sta gestendo il suo caso è iscritto all'ordine dei Medici. Se lo trovasse iscritto, non esiti a ricontattare il suo odontoiatria e si faccia mettere per iscritto, che lui non sa di cosa si tratta con le cure che le ha proposto, in modo che possiamo poi parlare seriamente del suo problema. Vedrà che probabilmente tra di voi ci sono stati dei malintesi e il professionista provvederà a chiare il tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta. Ho controllato ed e tutto in regola. È il mio dentista da 20 e non ho mai avuto problemi. Nell’ ultimo anno inizio ad avere delle problematiche.

Difatti penso che andrò da un altro.

Lui mi ha detto che potrebbe essere del tartaro o un pezzettino di osso rimasto nella gengiva che deve essere espulso.

Detto ciò, ad oggi, siamo come agli inizi.

In due sedute distinti mi ha detto: non so davvero cosa altro fare dopo il raschiamento , al massimo la facciamo crescere e vediamo come si comporta .

Vorrei tanto mettere un punto in questo capitolo e almeno sapere cosa fare.