Otturazione e gravidanza

Gentili dottori
In seguito ad un ritardo di qualche giorno ho avuto conferma oggi che come pensavo sono incinta 3+
Il concepimento è avvenuto con molta probabilità il 23 luglio, o meno probabile il 18 luglio
Questa gravidanza mi rende molto felice ma preoccupata
Il giorno 11 luglio mi sono accorta al mio risveglio che mi era saltata un’ otturazione (non ricordo di che tipo) che sicuramente ho ingerito durante la notte
Mi sono recata dal dentista i giorni 14 e 26 luglio il quale senza diga mi ha ricostruito (anche senza anestesia e senza medicinali) L’ otturazione in composito mi ricordo che disse
Quali problemi può avere il feto che era stato praticamente appena concepito?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non ha usato anestesia, non ravvedo alcun problema a riguardo...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
In primis grazie per la gentile risposta
Sì fortunatamente niente anestesia e niente farmaci ma
La mia paura è sull’ eventuale tossicità che può avermi provocato l aver ingerito l otturazione saltata e poi L essermi sottoposta alla nuova otturazione senza che il dentista abbia usato la diga , il tutto proprio nei giorni del concepimento

La ringrazio
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Tranquilla.

Giuseppe Antonio Privitera