Diastemi multipli nell'arcata superiore

Buongiorno, nell'arcata superiore ho più diastemi, la causa, a detta del dentista, è il fatto che i miei denti sono troppo piccoli quindi non coprono tutto lo spazio.
Tempo fa sono stata dal dentista e come soluzione ha proposto delle otturazioni o delle faccette per coprire lo spazio.
La mia domanda è, non c'è una soluzione più definitiva per chiudere lo spazio tra i denti, magari mettendo un apparecchio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dopo visita il suo odontoiatra ha diagnosticato una microdonzia, Le cure proposte probabilmente sono le più indicate, in quanto una cura oero midontica risulterebbe molto instabile e prossima ad una recidiva.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Senta una seconda opinione qualificata, prima di effettuare una procedura che comunque è invasiva.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)