Disturbo misterioso all'incisivo

Buongiorno dottori, scusate il disturbo ma ho un problema che non trova soluzione.

Da circa 3 anni soffro di un disturbo all'incisivo destro superiore, sono stato dal dentista, l'ha visitato e mi ha detto che è perfettamente in salute...poi per essere sicuro mi ha anche fatto fare una radiografia ai denti...anche lì niente.

È una sorta di piccolo bruciore interno al dente, appena viene toccato o sfiorato è sensibile.

In pratica è come se il dente all'interno fosse vuoto...la sensazione è quella.

Come se fosse incredibilmente fragile.

Purtroppo ho l'istinto di continuare a toccarlo involontariamente con la lingua, e questo non fa altro che peggiorare questa sgradevole sensazione, non ho mai perso sangue dal dente e le gengive sono in salute...qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il tempo darà la corretta diagnosi, stia tranquillo che non ha un brutto male e che questo dente lo si potrà sempre curare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/