Gengive gonfie e doloranti

Ho le gengive gonfie e rosse che mi fanno molto male, impedendomi di lavare i denti, sto utilizzando il colluttorio listerine e myconstantin, in tal caso fosse candidosi.

Ho appena finito di curare la candida vaginale e mi si sono gonfiate quasi contemporaneamente.

Sto effettuando anche sciacqui di acqua e sale o acqua e bicarbonato.

Potresti aiutarmi a capire di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
è probabilmente una gengivite. Non faccia terapie di testa sua, vada, appena possibile, da un odontoiatra a visita.

Giuseppe Antonio Privitera