Volevo un consulto medico

Salve avrei una domanda da porvi da un mese e mezzo metto il bite per bruxismo la notte, fatto con impronte dentali prese ma vedo il mio viso allungato può essere o è solo che al momento soffro di dismorfobia e altero le cose, perché lo chiedo a mia madre e mio fratello ma mi dicono che non è vero
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile paziente l'applicazione di una placca interdentale "bite" potrebbe determinare un riposizionamento della mandibola ed in casi rari determinare anche una lieve modifica del profilo.

E' necessario sottolineare però che se si verificasse, sarebbe comunque un effetto reversibile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta