Dolore fortissimo 3 giorni dopo pulizia dentale

Ciao, dopo aver fatto una pulizia dentale in un centro vicino casa.
La pulizia è stata abbastanza intensa e più fastidiosa rispetto al solito, ad ogni modo continuavo a sanguinare anche ore dopo e non solo: ho iniziato ad avere un dolore che ogni mattina che mi sveglio è più forte della precedente in prossimità della gengiva del dente del giudizio (inferiore lato sx), la quale sembra essersi gonfiata sul dente.
Sembra come se stesse andando a coprire questa parte di dente e mi causa un dolore forte, invalidante quasi (me lo sento sull’orecchio e sulla gola).
Non so cosa fare, se andare all’ospedale o meno.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, ritorni nella struttura per un controllo e chieda quali potrebbero essere le cure, poi sarà il dottore che deciderà se c'è bisogno di un ospedale o meno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

grazie per la sua risposta. Ho già scritto loro e mi hanno detto di aspettare una settimana di applicazione del Dentosan per valutare, ma già da stamani il dolore inizia ad essere insopportabile. Proveró a prendere degli antidolorifici e a vedere se riesco a tenere duro.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Più che scrivere, ci si presenta e in due minuti si fa un controllo, tranquillizzando il paziente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/