Mal di denti dopo estrazioni

Buonasera, 4 giorni fa ho effettuato un estrazione del dente del giudizio più 2 molari nell'arcata inferiore.

Il dentista mi.
Ha prescritto augumentin per 7 gg, aulin al bisogno e sciacqui 3 volte al giorno con curasept.

Dopo 4 giorni non capisco perché ho ancora dolore nel punto del dente del giudizio è soprattutto ho fastidio in bocca, seguito da sensibilità in tutta la bocca a volte localizzata in alcuni punti altre volte in altri.

Visto il dolore telefonicamente il medico mi ha prescritto synflex al bisogno 1 al giorno.

Vorrei sapere se è un decorso regolare essendo tanti denti o se può esserci una complicazione.

Il dentista purtroppo è assente fino a mertedi.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dopo certi interventi è possibile avere ancora dolore dopo 4 giorni. Termini le cure prescritte e attenda il ritorno del suo odontiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/