Una pallina nella mascella sinistra

Da un po di tempo ho notato che ho una pallina nella mandibola mascella parte sinistra e dura non ho nessun tipo di dolore sono andato due volta da un chirurgo ma mi ha detto sempre che non e nnt ma adesso e la seconda volta che un po ricresce e diventa un po più grande e più dura non e nella gengiva parte bassa della mascella sinistra
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la sua descrizione porta diverse lacune, quindi occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/