Radice dente ricostruito con perno

Buongiorno, ho un dente che mi è stato ricostruito con un perno e con una corona in zirconia.
L'altro giorno ho avuto la sensazione che si muovesse lievemente cosa poi che ho appurato essere non vera.
Sono un po' paranoico, è possibile che per controllare che non si muovesse con un po' di forza abbia fratturato la radice?

Ringrazio tutti, e mi scuso per la domanda che potrà sembrare decisamente stupida.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
I sintomi da frattura di radice sono innanzitutto un dolore alla masticazione (no dolorino eh, dolore. Lei da quel lato non potrebbe masticare) e alcuni riferiscono sensibilità a caldo e freddo.
Ne approfitti comunque per farsi visitare.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sisi ne approfitto, non rilevo né sensibilità né dolore.