Denti giudizio

Mi è stata consigliata dal mio dentista l'estrazione dei denti del giudizio
da farne 1 al mese, i superiori sono inclusi totalmente, gli inferiori semi
inclusi. Leggevo sui internet che è possibile in alcune strutture
effettuare gli interventi in unica seduta ed in sedazione cosciente al fine
di ridurre i tempi di guarigione e gonfiore. E' veramente conveniente o è
meglio aspettare 1 mese da estrazione ad estrazione.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
spesso per praticità e comodità del paziente e di noi chirurghi effettuiamo 2 o 4 estrazioni nella stessa seduta o in anestesia locale o in sedszione endovenosa onde ridurre lo stress anche post chirurgico ad una o al max due sedute e così anche i postumi e la terapia farmacologica
molto dipende dalle abitudini anche del medico curante, comunque è un intervento che sicuramente può essere effettuato in strutture adeguate in unica seduta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Se preferisce togliersi il problema in una sola volta, sapendo che avra' dei postumi abbastanza evidenti ( edema ) va benissimo togliere tutti in unica seduta.altrimenti , con calma li toglie una volta al mese avendo almeno una parte su cui masticare .
Saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
1 alla volta, due alla volta, ad esempio quelli di destra e poi quelli di sinistra, o anche tutti e quattro assieme.
Possono essere effettuati anche in uno studio odontoiatrico privato, non necessatiamente in una struttura ospedaliera e con tecniche particolari di sedazione o anestesia.
Basta un bravo ed esperto dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta, l'estrazione puo essere fatta in Agosto ho è meglio aspettare che rinfreschi.
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non cambia quando le si fa. importante è avere alcune precauzioni ( ghiaccio le prime 24 h ed evitare il sole )
dipende poi dall'urgenza che ha per l'estrazione