Conati di vomito durante impronta dentale

Egregi Dottori,
Durante l' impronta per costruire la capsula del dente, il mio dentista usa una pasta che solidifica una volta inserita in bocca con una forma ad arcata dentaria.
Questo processo mi da un fastidio incredibile perchè mi provoca conati di vomito in quanto la pasta deborda dalla forma e andando in gola toccando anche il palato.
C' è un metodo per impedire questo spiacevole fastidio?

Grazie.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Provi ad alzare le gambe in maniera alternata mentre è seduto sulla poltrona.
Potrebbe anche assumere un antiemetico, che le può essere prescritto dal collega.

Giuseppe Antonio Privitera