Riflesso del vomito dentista

Buonasera sono una ragazza di 26 anni con il riflesso del vomito molto accentuato che peggiora con l ansia e la paura che ho del dentista, una vera fobia! Potrei fare qualcosa per vivere le cure più serenamente?
Premetto.
che non ho mai vomito e anche avendo i conati comunque alla fine resisto e finisco le sedute.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lei può vivere serena e tranquilla senza queste preoccupazioni. .Lei e in buone mani, lasci fare a questo professionista, lui sa come prevenire le situazioni a lui spiacevoli. Si ricordi che se dovesse capitare un urto di vomito, non è nulla di pericoloso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/