Ciao piacere.mi dondola tanto e sembra che si stacca,ma il dente del giudizio cade anche da solo?

Ciao piacere, vorrei fare una domanda, ho il.
dente.
del giudizio che mi.
dondola e se lo muovo con il dito si vede pure in fondo del dente, cioè per fare capire che il dente proprio oscilla... vorrei sapere ma il dente del giudizio può cadere anche da solo?
Perché cioè se può cadere anche solo ci sono quasi a perderlo, grazie per la risposta attendo
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
solitamente il dente del giudizio non cade da solo, a meno che il paziente non abbia una grave malattia gengivale, come ad esempio una parodontosi in stadio avanzato. Quando ciò si verifica, di solito si verifica in tarda età, e non credo sia il suo caso.
Conviene farsi visitare al più presto da un collega, anche per capire quale sia la reale situazione che ha in bocca.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico