Gengiva un po' viola e puntino sul dente colore nero

Salve ho 22 anni e ho questa preoccupazione da 1 mese ormai ho notato che all inizio mi uscì improvvisamente un puntino nero tra i due canini
Con annesso spazio che ogni volta che spazzolavo usciva un po' di sangue ora 1 settimana a questa parte ho notato che in quel punto si e arrossata la gengiva anche un po' di colore viola con qualche bollicina... vorrei capire perché se e un infezione si e spostata da un dente all altro e non vorrei fosse qualcosa di grave piu che altro anche per la mia età vorrei capire grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non penso sia qualcosa di grave; potrebbe essere una carie fra dente e dente con una gengivite.
Ne approfitti per fare una visita.

Giuseppe Antonio Privitera