Macchia marrone sul dente

Salve, ho una macchia marrone in un molare, va dalla parte che tocca il dente davanti alla parte interna del palato, quindi si vede solo se apro la bocca.

Ogni anno faccio la pulizia ma la mia dentista l'ha sempre lasciata lì, volevo capire cos'è e come è possibile rimuoverla.

Posso condividere la foto volendo ma non so come fare, non vedo pulsanti per allegare qui.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo non si possono allegare le immagini sul sito, come da linee guida.
Potrebbero essere molte cose, da una discolorazione dello smalto a una carie, a distanza non possiamo effettuare una diagnosi.
La invito quindi a recarsi a visita.

Giuseppe Antonio Privitera