Dolore denti che non passa

Buongiorno, sono ormai tre settimane che ho un forte mal di denti in corrispondenza di un dente devitalizzato.
Il mal di denti non è continuo, ma si intensifica abbastanza a caso ed è cominciato con un fastidio per poi aumentare d’intensità.

La scorsa settimana sono andata dal dentista che mi ha fatto una radiografia con quelle piastrine e mi ha detto che non si vede nulla di anomalo e che possa essere una nevralgia e mi ha prescritto il brufen.
Ora è passata un altra settimana ma continua a farmi male
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbe esserci una frattura non visibile alle RX. Le consiglio di ritornare dal suo odontoiatra per nuovi accertamenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/