Sensibilità dente devitalizzato al freddo

Buongiorno 1 anni fa mi hanno devitalizzato un dente, la dottoressa mi disse che era una cosa provvisoria e che avrei dovuto poi chiuderlo definitivamente con una corona, mi pare di ricordare così.

Comunque ammai avuto problemi se non da due giorni sento un leggero fastidio e molta sensibilità al freddo.

Non è un dolore ma più un fastidio.

La mia domanda è, può un dente devitalizzato fare male?

Oppure è più probabile che si tratti della gengiva?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Un dente devitalizzato non può e non deve darle quei sintomi. Potrebbe essere indicativo di una frattura verticale di radice.
Si faccia quindi visitare dal collega.

Giuseppe Antonio Privitera