Dente devitalizzato che dopo anni fa male

Buonasera, vorrei chiedere un consulto, sono una ragazza di 22 anni e circa 10 anni fa ho devitalizzato un molare ma ultimamente mi fa male sia toccandolo con la lingua che spingendo sopra al dente, le gengive non hanno nulla e non mi fanno male se premo.
I denti del giudizio li ho tolti tutti e quattro.
Qualche consiglio?
Dovrò far riaprire il dente?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, sono passati 10 anni e potrebbe essere successo di tutto! Quindi è bene ora rivolgersi ad un odontoiatra per accertamenti diagnostici, ottenuta la diagnosi le verranno proposte le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/