Sensibilità dopo otturazione

Buongiorno, vorrei un consulto per la mia situazione che va ormai avanti da un anno.

Mi sono recata da uno specialista per un dolore al premolare, non trovando problemi, ha individuato la causa nello scorretto spazzolamento dei denti e ha effettuato un'otturazione creando uno strato molto spesso sul dente per "fortificarlo".
Dato che il dolore è peggiorato di molto ho cambiato medico, il quale mi ha riferito che andava rifatta l'otturazione perche quella fatta precedentemente aveva degli scalini e degli spigoli che mi facevano sanguinare la gengiva che si era anche ritirata, mi ha quindi effettuato daccapo un'otturazione del colletto.

A distanza di due settimane ho ancora sensibilità e se tocco il dente con il dito ho dolore in un preciso ed unico punto.

Ho fissato un appuntamento con il mio medico, ma intanto volevo un parere per capire se è normale che io abbia ancora sensibilità e come mai il dolore è ben localizzato solo in un preciso piccolo punto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo per darle una corretta risposta dovremmo avere un visione del quadro clinico. Di sicuro al prossimo appuntamento le verrà chiarito tutto dall' attuale odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/