Come togliere macchie scure e ruvide dal palato della dentiera

Mia mamma porta una dentiera mobile con palato da 15 anni... ma ultimamente si sono create macchie marroni e ruvide sul palato è una fumatrice e bevitrice di caffè accanita abbiamo provato metodi naturali come bicarbonato e limone ma nulla come fare?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Immerga la protesi in AMUCHINA non diluita per qualche ora.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta