Carie con un dolore alla testa

Buongiorno, ho due carie da curare sul lato sinistro, sia sull'arcata superiore che inferiore.
La mia domanda è, ma le carie possono causare mal di testa?
Perché ho la tempia sinistra perennemente dolorante e non traggo miglioramenti con gli antidolorifici.
Un'altra cosa strana che ho notato, ma non so se possa avere una connessione, è che, quando mi stendo, il grosso del dolore si sposta sull'osso occipitale, poco sopra il collo.
Ovviamente andrò quanto prima dal mio dentista di fiducia, ma intanto vorrei sentire anche un vostro parere, perché questo dolore che cambia sede mi lascia parecchio perplesso.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 187 8 2
Buongiorno, la sintomatologia che riferisce è più indicativa per una cefalea muscolo-tensiva.
In ogni caso supporto la sua decisione di sottoporsi ad una visita odontoiatrica, anche perché potrebbe essere accentuata da una malocclusione.

A disposizione

[#2]
dopo
Utente
Capisco, quindi in tutto ciò potrebbero esserci più cause. Molto bene, la ringrazio, gentilissimo