Intarsio dentale

Buonasera, mi è stato applicato un intarsio sul dente n47, in seguito a ritrattamento endodontico, dai raggi X effettuati subito dopo, ho notato che c’era una piccola linea scura a metà del dente (quasi come se fosse un piccolo spazio), invisibile peró all’esterno, ho chiesto al mio odontoiatra se fosse regolare e lui mi ha detto di sì e che quella parte era stata cementata.

Ecco quello che mi chiedevo io, avendo un altro intarsio su un altro dente (con rx regolare e quindi intarsio perfettamente combaciante) è normale questa situazione?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, può essere che sono stati utilizzati due cementi differenti uno radiopaco e uno non radiopaco, oppure da un lato l'immagine potrebbe essere sovrapposta e risulta tutto pieno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta, quindi questo mio dubbio non dovrebbe destare particolare preoccupazione giusto?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il suo odontoiatra se avesse avuto dei dubbi, avrebbe rimosso e ricementato l'intarsio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente, gentilissimo