Bolla sulla gengiva

Buongiorno Dottori, mi è comparsa una bolla sulla gengiva piena di pus ma non sento alcun dolore.

Ho preso l antibiotico Cefixoral ma non ho riscontrato alcun miglioramento perché questa bolla non è scomparsa.

Cosa potrebbe essere e cosa potrei assumere per fare si che si riassorba?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Deve sottoporsi a visita. Non possiamo prescrivere dei farmaci a distanza e soprattutto senza una visita.

A mio parere, è una fistola, va fatta diagnosi per capire la causa (di presenza, e non a distanza).

Si sottoponga a visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
La ringrazio dottore, seguirò il suo consiglio.
Nel caso fosse una fistola cosa potrebbe averla causata? Mi devo preoccupare?
Secondo lei potrebbe essere il dente incapsulato ad averla causata?
Sono passati circa 20 anni da quando mi sono sottoposta a questo intervento.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un problema alla radice del dente, oppure un problema parodontale-gengivale.

Giuseppe Antonio Privitera