Soffro da sempre di afte ricorrenti nettamente aumentate negli ultimi 2 anni .ho 67 anni

Il mio calvario mai terminato inizia sin da piccolo con afte ricorrenti in bocca.
Provati tutti i farmaci, colluttori, rimedi naturali esistenti sul mercato ma niente da fare, l' unico prodotto degno di nota che me le guardo a piuttosto "velocemente" (4/5 GG.
) era il LOCORTEN STOMATOLOGICO che naturalmente è stato tolto dal mercato (perché?
).
Purtroppo in questi ultimi anni ho avuto un aumento considerevole del problema che si presenta praticamente ogni settimana AIUTO!! ! ! Non c'è la faccio più
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissimo utente, occorre una diagnosi certa di SAR, per cui le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, in modo da ottenere anche delle corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/