Ho ingerito un attachment invisalign

Buongiorno oggi mi sono accorta di aver ingerito un attachment del mio apparecchio Invisalign, quello intrapalatale sull’incisivo sx.
Devo preoccuparmi per il fatto di averlo ingerito?
Non ho mangiato nulla di particolarmente duro questa mattina, cornetto è the quindi nn mi sono nemmeno accorta di averlo in bocca o di averlo ingoiato, può darsi si sia anche sgretolato?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente non è successo nulla di grave, il materiale può essere ingerito, digerito e espulso. Non occorre che lo recuperi. L'importante è avvisare il suo odontoiatra di ciò che è accaduto e stare alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/