Un carcinoma duttale infiltrante, attualmente sono sotto terapia chemioterapica

buongiorno ho 33 anni e sono stata operata per un carcinoma duttale infiltrante, attualmente sono sotto terapia chemioterapica.Chiedevo assumere integratori naturali tipo IMOVIRAL può interferire con la chemioterapia?grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

nessun problema nell'assunzione. Un grande in bocca al lupo.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/