Risultati esami

Buongiorno dottore,
ho ritirato gli esami di mia madre in cura per recidiva da cancro ovarico:
presentano valori molto elevati di fosfatasi alcalina e gamma gt.
La tac appena eseguita evidenzia ripresa di malattia a livello epatico e linfonadale.
Attualmente e' molto stanca, ha poco appettito e gambe gonfie e doloranti.
Quale via intraprendere visto che tutto questo si presenta a meno di 2 mesi dall'ultimo ciclo della seconda linea di chemio.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è opportuna la rivalutazione per un nuovo trattamento chemioterapico. Opportuno anche dosare la cromogranina A per verificare se possibile terapia con octreotide (eventualmente da abbinare alla nuova chemioterapia da iniziare). Anche delle applicazioni di ipertermia oncologica possono risultare idonee al caso (vedi sito www.ipertermiaroma.it ).

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/