Frustoli di carcinoma mucinoso

a mia sorella 47 anni e stato diagnosticato attraverso ago aspirato.. "frustoli di carcinoma mucinoso"... naturalmente gia' ha fissato la data dell'intervento , ma nel frattempo volevo qualche notizia su questo tipo di carcinoma.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si tratta di un tumore a buona prognosi.

Poichè non ci dà alcun dettaglio sul quadro niente altro si può aggiungere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta ... purtroppo non ho altro materiale a mia disposizione , questo e ' quello che mi ha riferito mio cognato dal referto dell'ago aspirato, il giorno dell'intervento e' il 21 c.m .