Seminoma (spermatocitico)

Buona sera a tutti,nel marzo del 2009 sono stato sottoposto a intervento chirurgico,(asporazione del testicolo sx),h svolto 3+ un'ulteriore quarto senza bleomicimaho concluso il tutto ad agosto 2009.dalla TAC e dalla PET svolte successivamente non risulta esserci più malattia residua.ora gentilmente chiedo a voi medici,quante possibilità ci sono che questo tipo di tumore si possa ripresentare?...spero di no ma qualora si ripresenti speranze di poterlo guarire nuovamente esistono? ..nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.....mario
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Mario,

vi sono ottime possibilità di guarigione completa. Ora occorre solo programmare di concerto con l'oncologo curante uno scrupoloso follow-up. Un grande in bocca al lupo per tutto.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buongiorno dott.Pastore ho letto proprio ora il suo messaggio,la ringrazio infinitamente per il servizio che offre a tutti noi bisognosi...e nel caso il problema si ripresenti ,si può ancora ben sperare?,la ringrazio nuovamente Dott.Pastore
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buona sera dottore.e se dovessimo affrontare il discorso su quanto riguarda le recidive da seminoma spermatocitico, quali sarebbere le possibilità di poter nuovamente curare la patologia? grazie