Effetti indesiderati della chemio

egregio dott volevo chiederle se e normale che a mio figlio di 13 anni gli anno praticato la prima chemio di una serie di 6 da fare ogni 14 giorni e da quando a fatto la prima non mangia più per vari dolori alla bocca per poi passare alla gola la prima chemio gli anno adriamicina37mg,bieomicina14,8,vinblastina8,5,dacarbizina55mg,ondasetron volevo chiederle ma sarà tutto il tempo o col passre del tempo si stabilizza la ringrazio sin da adesso
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la terapia in oggetto è piuttosto energica ma senza dubbio una buona terapia di supporto può essere fornita. Difficile stabilire l'andamento via web per le scarne notizie fornite. Resto a disposizione

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/