Abbiamo perso nostro figlio di soli due mesi con neuroblastoma addominale

salve dottore avrei cortesemente bisogno di chiarimenti,abbiamo perso nostro figlio di soli due mesi con neuroblastoma addominale dopo intervento chirurgico vorrei tanto sapere se si puo' ripresentare in altri figli,visto che desideriamo tanto intraprendere una nuova gravidanza, premetto che non ci sono stati casi in famiglia.vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

non vi sono motivazioni per le quali si dovrebbe ripresentare la stessa evenienza. Un grande in bocca al lupo per tutto

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta volevo sapere solo un ultima cosa se comunque il neuroblastoma e' un tumore ereditario?grazie per questo ottimo servizio