Quali sono i sintomi piu comuni per capire che qualcosa non va?

ultimamente mi sto fissando che ho qualcosa(in particolar tumore)
ho fatto le analisi ad agosto tutto perfetto, neanche un valore alterato, pero ultimamente ho dolori (sopportabili) alle gambe e spesso mi "sembra di non ricordare talune cose...vorrei chiedere quali sono i sintomi basilari per capire se cè qualcosa che non va??!! (sia che sia leucemia che tumore)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive l'unica cosa che non va è che >ultimamente mi sto fissando>>. Giusta diagnosi !

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto su >> ultimamente ho dolori (sopportabili) alle gambe e spesso mi "sembra di non ricordare talune cose>>>.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com