Paura della leucemia

Salve dottore è da circa tre settimane che lamento mal di gola che passa a giorni e poi ritorna.Sono andato dall' otorino che mi ha prescritto un antiinfiammatorio, invece io sono peggiorato mi è venuta ora anche la febbre e la tosse.Inoltre avverto dolori alle ossa e alle coste(soprattutto dopo aver fatto sport).Inoltre una volta mentre mi soffiavo il naso mi sono uscite tre gocce di sangue che si sono fermate dopo un minuto e non è più successo.Sono terrorizzato dalla leucemia che si è portata via mia madre un mese fa.Mi devo preoccupare per tali sintomi ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi. Non Le rispondo neanche sui sintomi che descrive.

E' ancora troppo scossa per quanto accaduto alla mamma, ma ora sta esagerando (^_____^)

Ne parli con il suo curante per indagare su un eventuale REFLUSSO GASTROESOFAGEO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com