Ematomi senza precisa ragione

Salve, mia zia di 55 anni ha manifestato a partire da circa 10 giorni fa piccoli ematomi sulle gambe, andati via via peggiorando, fino ad arrivare alla condizione attuale in cui ha un livido gonfio e dolorante rosso ed esteso. Non presenta altrii sintomi, il medico di base le ha prescritto analisi del sangue, potrebbe trattarsi di leucemia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma per favore !!! (^____^).

Quando ha l'esito degli esami richieda un nuovo consulto in area EMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla