Parere su possibile linfoma o leucemia

Buona sera , volevo chiedere altri pareri oltre quello del mio medico che non mi ha per nulla chiarito le idee.
da mesi ho una forte faringite , che non passa con antibiotici ( sono stato visto da due otorini e mi hanno detto che non c'è da preocuparsi ) , iniziando a sentire molta debolezza e sentendomi molto stanco e debole , ho effettuato analisi del sangue e radiografia toracica ( che non ha evidenziato problemi) , le analisi hanno dato esito negativo a tutto , tranne globuli rossi leggermente alti ( 5,9 - 5.5) e hanno riscontrato la presenza degli anticorpi igm e igg ( non so se ho scritto correttamente) , ma il Monotest era negativo .( transaminasi e ves nella norma)
Io sono molto molto stanco da più di un mese e mi sento il collo molto gonfio , il mio medico mi ha detto di tranquillizzarmi dicendo che posso avere o la mononucleosi ( nonostante il virus sia negativo ) o un altro virus dato sempre dal Epv che in ogni caso non farà nulla di male .
volevo chiedervi , è possibbile questo ? potrebbe prospettarsi con questo quadro clinico un linfoma o una leucemia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non credo che Lei sia affetto da un tumore sintomatico..., ma da una "malattia" ancora più grave : la PAURA della PAURA. (^___^)

Stacchi immediatamente da Internet per la ricerca di informazioni sulla salute e che amplifica oltremisura il suo già precario livello di ansia.

Legga perché..... in un consulto analogo (anche se su tema differente)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html.

Tanti saluti ed auguri

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com