Sospetto leucemia

Dunque allora sono molto preoccupato perchè da qualche giorno quando mi lavo i denti se premo forte con lo spazziolino noto che dalle gengive escono piccole quantità di sangue che poi si fermano.Inoltre ho diarrea ,qualche doloretto molto lieve alle ossa, e per due giorni ho avuto nausea e lievi sudorazioni notturne.Il medico mi ha prescritto un antibiotico e mi ha detto che avevo una forma para-influenzale.Non è che si potrebbe trattare di leucemia all'esordio?
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile utente,
probabilmente ora i suoi sintomi sono già spariti. Tuttavia se ci fossero ancora sarebbe giustificato eseguire qualche semplice esame del sangue che il suo medico saprà ben prescriverle per poi tranquillizzarsi.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro