Un glioblastoma multiforme

Buonasera,sono una ragazza di 26 anni,con ciclo regolare,no galattorrea ne altri sintomi se non leggera ansia.
ho i valori della prolattina alta che ho curato con due pastglie a settimana per circa sei mesi e si è abbassata.
a mio papa hanno diagnosticato due mesi fa un glioblastoma multiforme.dagli esami del sangue adesso ha la cromogranina alta.gli hanno detto che questo e un segnale che il suo tumore e neuroendocrino cioè che si nutre di sostenze prodotte da ghiandole endocrine.la prolattina lo è..potrebbe essere collegato il mio valore alto di prolattina?potrei avere anche io quel tumore?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

l'esame della cromogranina A serve per verificare se la neoplasia presenta caratteri neuroendocrini (non si nutre di sostanze prodotte dalle ghiandole endocrine, la definizione neuroendocrino indica una caratteristica cellulare). Assolutamente l'iperprolattinemia non è correlata con il glioblastoma. Semmai occorre scoprirne la causa rivolgendosi ad un collega endocrinologo. Massima tranquillità.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore.la ringrazio infinitamente.ho parlato di questa cosa anche con mio Papa che in questo momento ha molti problemi e stato operato per il glioblastoma.lui e un suo collega neurochirurgo e chirurgo maxillo facciale..purtroppo e capitato anche a lui.la ringrazio infinitamente per la sua risposta.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati.

un caro augurio per papà.

Resto a disposizione,

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it