Endoscopia si puo fare durante la chemioterapia?

Buonasera gentili dottori,mio zio di anni 62 il mese di settembre ha subito un'intervento all'intestino dal quale hanno scoperto di avere un tumore.Da 3 mesi ha iniziato la chemioterapia è la settimana scorsa gli hanno fatto la tac con risultato negativo.Adesso vogliono fargli una endoscopia secondo voi è proprio necessaria farla?vi ringrazio in anticipo del consiglo che mi darete grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi di si. La TC non vede bene all'interno del viscere come farebbe l'endoscopia.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto della sua risposta immediata.