Analisi delle mani

Gentile Dr.

Casualmente una sera vidi il professor Umberto Veronesi invitato al programma di RAI 1 "Elisir" mentre parlava dei sintomi per individuare un tumore in fase iniziale.Disse che con un attenta analisi delle mani è possibile capire se c'è un tumore in fase iniziale o avanzata. Non sò forse ho capito male, mi potete dare un chiarimento in riguardo.

grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

probabilmente c'è stato un fraintendimento. La frase slegata dal suo contesto non risulta interpretabile.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/