Le e' stato tolto parte del polmone sx

gent.li dottori, ho bisogno di un vostro parere.mia cognata e' affetta da neoplasia polmonare,1 anno fa effettuato un intervento in cui le e' stato tolto parte del polmone sx.ha fatto vari cicli di chemio ma la situaz. e' solo peggiorata, adesso ha metastasi al cervello e alle ossa.da 1 settimana ha la glicemia molto alta, ascilla tra 450 e 600,piu' volte sono intervenuti i medici per fargliela abbassare.lei e' rimasta sempre cosciente. ieri le sono stati fatti 12u di levemir alle ore 8,poi alle 11 con glicemia a 600,10u ad assorbimento rapido, alle 12 era ancora a 525 quindi altre 40 u di levemir,alle20 altre 40u. oggi la situaz.non e' cambiata di molto.mi chiedo quando puo' durare?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

impossibile predire un tempo di sopravvivenza. Certamente la situazione si presenta molto grave.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/