Mi sento un nodo al polmone

Salve dottori,

voleva segnalare questo problema...circa 2-3 volte al giorno mi sento nel torace,nella parte sinistra,come un nodo,che arriva e poi subito scompare,circa 5 secondi.

Dato che negli ultimi mesi ho avuto problemi,come fitte alle costole,cefalea,fitte alla testa,dolori addominali,vertigini fortissime,attacchi di panico,ecco non riesco a dare niente per scontato.

Non ho ancora fatto visiste specialistiche di nessun genere,ed è per questo che non mi sento di dare niente per scontato.

Tuttavia volevo sapere se questa sensazioni,è qualcosa di innocuo oppure è un qualcosa da non sottovalutare,insomma,se può essere il sintomo di malattie peggiori.

Aspetto vostre risposte.

Grazie.

Volevo anche aggiungere,che,facendo il portiere,quando mi capita di ruotare il busto all'indietro provo dolore nella zona dove sento il nodo.
Spero di non essere stato troppo generico,grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non può che essere un sintomo "innocuo" perchè un nodo al polmone non si "sente" come descrive Lei.

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore la ringrazio,e ci tengo a dire che se mi sono permesso di postare in una situazione così delicata,è perchè sto veramente male a causa dell'ansia e non so piu dove sbattere la testa e non so più cosa pensare perchè giorno dopo giorno vado sempre a peggiorare.